Metodi di Pagamento

RAPIDO E SICURO.

Tanti modi di pagare, tutti facili e sicuri al 100%.

  • Paga subito online.
    Carta di credito, PayPal e PostePay
  • Paga quando ricevi i tuoi acquisti.
    Al corriere in contrassegno (contanti o assegno circolare)
  • Usufruisci delle Agevolazioni Fiscali
    Bonifico per Detrazione

FLESSIBILITA’

Non solo carte di credito ma tante
soluzioni online e offline.
Scegli quella che più si adatta
alle tue esigenze

SICUREZZA

I nostri sistemi sono i più
avanzati per proteggere ogni tua transazione
e i tuoi dati personali

RAPIDITA’

Sempre più semplice e veloce.
Registra i tuoi dati
e paga con un solo click.

Paga subito online con Carta di Credito, PayPal e Apple Pay

Ovunque tu sia, anche in mobilità e in tutta sicurezza.
- Verifichi la transazione grazie a email e sms di conferma del pagamento

- Scegli PayPal o Apple Pay, e non utilizzi i dati della carta di credito

- Per il massimo della comodità registra la tua carta di credito. Sei sicuro,protetto e paghi in un clic

Paga con Bonifico per Detrazione

Usufruisci delle Agevolazioni Fiscali del 4% e 10%
- Effettua il tuo ordine

- Attendi la fattura che puoi scaricare per email

- Paga in Banca oppure tramite Home Banking

Contrassegno o Contanti alla consegna

Se non hai una carta di credito o sei più comodo con un metodo tradizionale, offriamo soluzioni anche per te:
- Puoi pagare alla consegna direttamente al corriere, con contanti o assegno circolare

- Puoi anche pagare con un bonifico bancario

- Se cambi idea, il servizio clienti ti aiuterà a scegliere un metodo di pagamento alternativo

FAQ – Domande Frequenti

Carta di Credito

Quali carte di credito sono accettate?

Accettiamo MasterCard, Visa, Visa Electron, PagoBancomat, PostePay

Le transazioni con carta di credito sono sicure?

Sì, i pagamenti effettuati con carta di credito sul nostro sito sono criptati e dunque sicuri.
Per salvaguardare la tua privacy e la sicurezza, infatti, quando procedi al pagamento con carta di credito, viene utilizzato un sistema di pagamento sicuro, garantito dal certificato VerySign. I dati della tua carta di credito vengono trasmessi, tramite una connessione protetta in crittografia SSL (Secure Socket Layer), direttamente a Banca Sella, per l’autorizzazione e l’addebito. Questo vuol dire che non siamo in grado, in nessun momento della procedura di acquisto e in nessun caso, di conoscere informazioni personali relative al titolare né il numero della carta. A noi giungerà soltanto l’autorizzazione fornita dal gestore della carta.

Perché è stata rifiutata la mia carta di credito?

La tua carta può essere rifiutata per diversi motivi.

  • I dati richiesti per il pagamento non coincidono con quelli tua carta. Un semplice errore tipografico in uno dei campi, può causare il rifiuto dell’operazione.
  • Hai superato il limite della tua carta. È possibile anche che tu abbia oltrepassato il limite di credito. La tua banca può darti tutte le informazioni necessarie sulla tua carta e sulle possibilità di pagamento.
  • La tua carta di credito è scaduta. Per errore potresti star utilizzando una carta di credito scaduta: controlla bene le date sulla carta.

Quando sarà effettuato l’addebito sulla mia carta di credito?

L’importo relativo all’acquisto effettuato verrà addebitato sulla tua carta di credito al momento della conferma dell’ordine.
In funzione degli accordi che hai con chi ha emesso la carta, potresti ricevere un messaggio che conferma la prenotazione dell’addebito subito dopo aver completato la procedura di pagamento.
L’addebito sul tuo conto seguirà i tempi stabiliti dal tuo gestore. Contatta la tua banca per ulteriori informazioni.

Posso annullare un ordine il cui pagamento è stato effettuato con carta di credito?

Sì, se il tuo ordine non è ancora stato spedito puoi richiedere l’annullamento direttamente dal dettaglio.
La banca provvederà ad autorizzare il solo addebito dell’importo relativo all’acquisto effettuato. Se cambi idea e decidi di annullare l’ordine o in ogni altro caso di risoluzione del contratto, verrà richiesto l’annullamento della transazione e ti verrà restituito l’importo impegnato. I tempi di svincolo dipendono esclusivamente dal sistema bancario e possono arrivare sino alla loro prevista scadenza (24° giorno dalla data di autorizzazione).

PayPal

Come funziona PayPal?

PayPal è una modalità di pagamento molto semplice, rapida e affidabile molto diffusa sul web che permette di acquistare senza inserire i dati della carta di credito.
Selezionando il pagamento con PayPal verrai reindirizzato a una pagina del sito PayPal dove inserirai il tuo indirizzo email e la tua password ed effettuerai il pagamento.

Questo metodo di pagamento è disponibile per tutti i prodotti venduti da Reclima.it.

Ho inserito un ordine con pagamento PayPal, ma non sono riuscito a concludere il pagamento. Cosa posso fare?

Il tuo ordine verrà automaticamente annullato nelle prossime ore e potrai rifarlo.
Se lo desideri, procedi subito con il nuovo ordine e annulla il precedente direttamente dal dettaglio ordine.

Posso annullare un ordine effettuato con PayPal?

Sì, se il tuo ordine non è ancora stato spedito puoi richiedere l’annullamento direttamente dal dettaglio.
Se annullerai l’ordine o per qualunque motivo non dovessimo accettare il pagamento, l’importo sarà rimborsato sul tuo conto PayPal. Il rimborso è dipendente da PayPal quindi non potremo intervenire nel caso di eventuali ritardi nel rimborso.

Bonifico Bancario e Bonifico per Detrazione

A chi devo intestare Bonifico Bancario e cosa devo inserire come causale?

IDROGROSS SRL
P. IVA 02 513 120 838
BANCA INTESA SAN PAOLO S.P.A
IBAN: IT 68 F 03069 82100 100000006360
Bic Code: BCITITMM

Bonifico per detrazione fiscale:
Da luglio 2011, non è più necessario comunicare preventivamente all’Agenzia delle Entrate di Patti la richiesta di agevolazione fiscale per lavori di ristrutturazione edilizia.

Quando devo effettuare il pagamento tramite Bonifico Bancario?

Il pagamento deve necessariamente avvenire entro 7 giorni dalla data dell’ordine. Trascorsa tale scadenza l’ordine verrà automaticamente annullato.

Quando verrà preso in carico il mio ordine?

Il tuo ordine verrà messo in gestione solo dopo aver ricevuto la notifica dell’accredito da parte della banca. Ti invieremo un’email con la conferma e la data di consegna del tuo ordine al momento della ricezione del pagamento.

Ricorda che la disponibilità dei prodotti acquistati verrà valutata solo nel momento dell’avvenuto accredito, quindi è possibile che la data di consegna vista sul sito possa cambiare o che alcuni prodotti non siano più disponibili.

Qual è la procedura per pagare con Bonifico per Detrazione?

  1. Scegliere come metodo di pagamento al momento della fase di acquisto la dicitura “Bonifico per Detrazione"
  2. Attendere l’emissione della nostra fattura che ti sarà inviata tramite email.
  3. Effettuare il Bonifico bancario inserendo nella causale l’apposita dicitura che puoi trovare sulla pagina “Detrazione Fiscale" aggiungendo gli estremi del documento fiscale.

Contrassegno

Quali forme di pagamento sono possibili?

Il pagamento in contrassegno, disponibile solo per ordini di importo inferiore a € 2.999, ti dà la possibilità di pagare la somma direttamente al corriere al momento della consegna. Il pagamento potrà avvenire in contanti o tramite assegno circolare. Non saranno accettati assegni bancari

A chi devo intestare l'assegno circolare che darò al corriere?

Ti manderemo i dati da utilizzare per la compilazione via email dopo la conferma dell’ordine.

Che differenza c’è tra un assegno bancario e un assegno circolare?

L’assegno circolare viene emesso e firmato direttamente dalla banca che si occupa di trattenere la somma indicata nell’assegno dal conto di chi lo emette. Non può essere emesso senza il nome del beneficiario e deve essere presentato al pagamento entro 30 giorni dalla data di emissione. Richiede, inoltre, qualche giorno di preparazione da parte della banca, per questo deve essere richiesto qualche giorno prima dell’utilizzo.

L’assegno bancario viene emesso dalla banca ma firmato dal correntista. E’ quindi quell’assegno che siamo abituati a veder firmare da chi lo emette. Ogni assegno fa parte di un carnet (blocchetto) di assegni ed è contrassegnato da un numero univoco e progressivo con il quale la banca identifica il conto e colui che l’ha emesso.

In caso di pagamento in contrassegno, sono accettati solo assegni circolari.

Ha una maggiorazione del prezzo il pagamento con il Contrassegno?

SI, la maggiorazione sul prezzo finale è del 3%