RAPIDO E SICURO

Tanti modi per pagare,tutti facili e sicuri al 100%

  • Paga subito online.
    Carta di credito, PayPal e PostePay
  • Paga quando ricevi i tuoi acquisti.
    Al corriere in contrassegno (contanti o assegno circolare)
  • Usufruisci delle Agevolazioni Fiscali
    Bonifico per Detrazione
Pagamenti Sicuri

 

FLESSIBILITA’

Non solo carte di credito ma tante
soluzioni online e offline.
Scegli quella che più si adatta
alle tue esigenze

 

SICUREZZA

I nostri sistemi sono i più
avanzati per proteggere ogni tua transazione
e i tuoi dati personali

 

RAPIDITA’

Sempre più semplice e veloce.
Registra i tuoi dati
e paga con un solo click.

Paga subito online con Carta di Credito, PayPal e Apple Pay

Ovunque tu sia, anche in mobilità e in tutta sicurezza.


– Verifichi la transazione grazie a email e sms di conferma del pagamento

– Scegli PayPal o Apple Pay, e non utilizzi i dati della carta di credito

– Per il massimo della comodità registra la tua carta di credito. Sei sicuro,protetto e paghi in un clic

Paga con Bonifico per Detrazione

Usufruisci delle Agevolazioni Fiscali del 4% e 10%


– Effettua il tuo ordine

– Attendi la fattura che puoi scaricare per email

– Paga in Banca oppure tramite Home Banking

Contrassegno o Contanti alla consegna

Se non hai una carta di credito o sei più comodo con un metodo tradizionale, offriamo soluzioni anche per te:


– Puoi pagare alla consegna direttamente al corriere, con contanti o assegno circolare

– Puoi anche pagare con un bonifico bancario

– Se cambi idea, il servizio clienti ti aiuterà a scegliere un metodo di pagamento alternativo

FAQ - Domande Frequenti

Accettiamo MasterCard, Visa, Visa Electron, PagoBancomat, PostePay

Sì, i pagamenti effettuati con carta di credito sul nostro sito sono criptati e dunque sicuri.
Per salvaguardare la tua privacy e la sicurezza, infatti, quando procedi al pagamento con carta di credito, viene utilizzato un sistema di pagamento sicuro, garantito dal certificato VerySign. I dati della tua carta di credito vengono trasmessi, tramite una connessione protetta in crittografia SSL (Secure Socket Layer), direttamente a Banca Sella, per l’autorizzazione e l’addebito. Questo vuol dire che non siamo in grado, in nessun momento della procedura di acquisto e in nessun caso, di conoscere informazioni personali relative al titolare né il numero della carta. A noi giungerà soltanto l’autorizzazione fornita dal gestore della carta.

La tua carta può essere rifiutata per diversi motivi.

  • I dati richiesti per il pagamento non coincidono con quelli tua carta. Un semplice errore tipografico in uno dei campi, può causare il rifiuto dell’operazione.
  • Hai superato il limite della tua carta. È possibile anche che tu abbia oltrepassato il limite di credito. La tua banca può darti tutte le informazioni necessarie sulla tua carta e sulle possibilità di pagamento.
  • La tua carta di credito è scaduta. Per errore potresti star utilizzando una carta di credito scaduta: controlla bene le date sulla carta.

L’importo relativo all’acquisto effettuato verrà addebitato sulla tua carta di credito al momento della conferma dell’ordine.
In funzione degli accordi che hai con chi ha emesso la carta, potresti ricevere un messaggio che conferma la prenotazione dell’addebito subito dopo aver completato la procedura di pagamento.
L’addebito sul tuo conto seguirà i tempi stabiliti dal tuo gestore. Contatta la tua banca per ulteriori informazioni.

Sì, se il tuo ordine non è ancora stato spedito puoi richiedere l’annullamento direttamente dal dettaglio.
La banca provvederà ad autorizzare il solo addebito dell’importo relativo all’acquisto effettuato. Se cambi idea e decidi di annullare l’ordine o in ogni altro caso di risoluzione del contratto, verrà richiesto l’annullamento della transazione e ti verrà restituito l’importo impegnato. I tempi di svincolo dipendono esclusivamente dal sistema bancario e possono arrivare sino alla loro prevista scadenza (24° giorno dalla data di autorizzazione).

Chiudi il menu

×