Tendenze bagno 2018: benessere e stile

Tendenze bagno 2018: benessere e stile

Le tendenze dell’Arredo Bagno 2018 si basano su due principi di massima: Bellezza e Benessere.

Per Bellezza si intende che il bagno non è più una stanza di servizio ma deve saltare alla ribalta, piacevole come un living o una camera da letto.

Per Benessere si intende che il bagno deve diventare un luogo dove rinfrancarsi, una sorta di piccola SPA all’interno delle proprie case contro stress e tensioni.

Quindi, le parole d’ordine dell’arredo bagno 2018 sono: funzionalità, comfort, lusso, comodità, dettagli e particolari.

Indubbiamente, per ottenere tutto ciò bisogna dare grande importanza ai materiali utilizzati.

E’ proprio per questo che domina il cromo e l’acciaio inox antibatterico, materiali di qualità con carattere antiscivolo e il ritorno del legno.

Calore, qualità, attenzione … tre punti cardini da non dimenticare se si vuole arredare un bagno.

Per quanto riguarda il dilemma vasca o doccia… noi vi consigliamo entrambe!

La vasca da bagno è tornata un must. Dotata di rifiniture come maniglioni, barre, seggiolini doccia, sedili, la vasca ha anche un ingresso che diventa più ampio rispetto agli standard.

Anche la doccia offre soluzioni accessibili: saliscendi di sostegno, sedie asportabili e tante soluzioni per ogni necessità, come una spaziosa seduta antiscivolo e una pedana per facilitare l’ingresso.

Luce, benessere, recupero … il bagno è la nuova frontiera, una specie di tempio dove ristabilire l’equilibrio del proprio corpo e, perché no, della propria anima!

Lascia un commento

Chiudi il menu

×